MISTERIOSA PRESENZA?

LAURA

Chi è lo strano personaggio raffigurato? … Un fantasma? … Un palloncino? … Un “frutto” di mare? …
Ebbene no! Niente di tutto questo e, sicuramente, “qualcosa” di molto meno inquietante: l’essere misterioso è infatti semplicemente la “Mamma”, in un’originale interpretazione grafica di Alessandra.
Il disegno è di alcuni mesi fa, quindi sicuramente realizzato in “tempi non sospetti”. Oggi mi è sembrata la giornata giusta per tirarlo fuori. Non avrei saputo fare di meglio.
Non è un capolavoro? 😉

MISTERIOSA PRESENZA?ultima modifica: 2006-05-14T16:27:00+00:00da gi.punto
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “MISTERIOSA PRESENZA?

  1. Ahahahah.. La tua piccolina ha decisamente il mio stesso stile rappresentativo !!! 😉 Ricordo alcuni disegni di Qui, Quo e Qua: delle testone giganti e dei corpicini piiiiiiccoli piccoli. :))) Ahahahah.. E’ decisamente un capolavoro! Falle i complimenti, mi raccomando. ;D Un Bacio grande. :* Panna.

  2. Mi ero ripromessa di uscire dal letargo solo nel caso in cui fosse passato il principe azzurro, ma lo sai che ho un debole per i nanetti e poi so quanto ci tieni alla B.Spiace anche a me che abbia chiuso, ma io e lei ci frequentiamo oltre il blog e non cambia assolutamente nulla..Gli dirò di te non appena la leggo , passerà sicuramente a salutarti e tranquillizzart i.. Bacio G.

  3. Positivissimo, sicuro! Perchè è un augurio che mi sono fatta quando ho capito di essere nell aparte “bassa” del barile. Due anni e mezzo? Però! Il mio teo l’ho sempre esortato tantissimo ad esprimersi con i disegni e ne ho di splendidi. Sono bei ricordi 🙂 Ale

  4. Ah bene bene … se non è telepatia questa allora dimmi cosìè . Nello stesso momento due pensieri si sono icontrati. Oppure ho avuto solo fortuna che tu sia dinanzi al tuo diario. NON MI PENSI PIU ECCO !!!!!! Pensi solo alle altre !! E non dire no sai ?!!!! E basta !

  5. Si si. Ti sei apparato giusto giusto in cvalcio d’angolo. Poi vuoi dì che non sei brigante come me. A te ti sò io come sei !!!!!!! Dai, mi basta che mi dici che almeno una volta nell’arco di 4-5-6-7- settimane, pure ci pensi 0,000000003 secondi a me !!! E che cavolo, sei uno dei miei “genitori” !Va beh, che poi sei diventato il mio psicologo questo è un altro fatto !!! Un bacio, your PdV

  6. Non ti rimprovero, basta così. Se no poi mi sento in colpa io. E basta co sti baci che mi si fa tutta la faccia rossaaaaaaaaaaa !!! So la tua migliore cliente, si .. ma mi hai abbandonato durante la migliore delle sedute … !!! Ah ah ah !! E scherzo uffa ! PdV (ma PdV che ? Va beh, PdV se no poi non ti rappresenti più chi sono !!! Ah ah ah !!!!!!)

  7. Io non bloggo, diareggio !!! Scherzo. Come faccio, come faccio. Il pc è il mio lavoro. Insomma, i miei atti li scrivo quì. E ogni tanto apro il diario che è sempre in icona, nulla di più semplice. Mi sa che ti devo analizzare io a te psyco !!! A presto … e comunque mi sei mancato. Un pò !

Lascia un commento