SE SCRIVESSI UN MILIONE DI PAROLE ALL’INTERNO DI UN QUADRATO DI 500 PIXEL DI LATO, QUESTO E’ CIO’ CHE OTTERREI … E ALLORA: PERCHE’ PERDERE ANCORA DEL TEMPO?

 
Nero
SE SCRIVESSI UN MILIONE DI PAROLE ALL’INTERNO DI UN QUADRATO DI 500 PIXEL DI LATO, QUESTO E’ CIO’ CHE OTTERREI … E ALLORA: PERCHE’ PERDERE ANCORA DEL TEMPO?ultima modifica: 2007-06-19T00:55:00+00:00da gi.punto
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “SE SCRIVESSI UN MILIONE DI PAROLE ALL’INTERNO DI UN QUADRATO DI 500 PIXEL DI LATO, QUESTO E’ CIO’ CHE OTTERREI … E ALLORA: PERCHE’ PERDERE ANCORA DEL TEMPO?

  1. Beh, se ho imparato a capire qualcosa di Te, so che cerchi una motivazione in tutto quello che fai; però, mio Caro Amico, è anche vero che molte cose “sono” pur senza una ragione apparente. Tu scrivi perché, evidentemente, ti piace dare una dimensione ai tuoi pensieri e anche condividerli con gli altri, per avere un confronto serio e costruttivo. Che importanza vuoi che abbia se “scrivessi un milione di parole all’interno di un quadrato di 500 pixel di lato”, otterresti quello? Magari potresti anche leggerle, ma per chi non ti comprende, risulterebbero comunque illegibili. Mon.chequestanottesièsuperataindiscorsicontorti. 😛

  2. Leggo il commento che si trova sotto al mio e mi viene da sorridere, perchè anche io ci leggo un sacco di cose in questo nero e, per quel poco che ti conosco, mi risulta impossibile pensare che non ce le legga anche tu…Forse dovresti davvero approfondire…ma con te stesso e con la persona interessata, prima di dire che è una perdita di tempo. Certo il mio è solo un consiglio, “disinteressato” e amichevole. Accidenti però, se anche Tu che sei la mia “Roccia” fai così, credo che smetterò di avere fiducia…

  3. Otterresti, come vedi, che chi ti ama e ti segue, sta qui a farsi gli occhi sul tuo malefico quadrato per districare una ad una tutte le parole che ci hai stipato dentro; e i sentimenti, le perplessità, le speranze… come nel nero ci sono tutti i colori, così nel tuo “silenzio” ci sono tante – tutte? – le cose che vorresti dire. Non ce la puoi fare neanche volendo a sprecare tempo…

Lascia un commento