8 pensieri su “HAPPY BIRTHDAY

  1. C.v.d. non sono riuscita a passare nel giorno opportuno, ma sto recuperando ora. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, di più “sentito” ma evidentemente anche tu sei in una fase di distacco. Poteva anche andare peggio, potevo entrare qui e trovare un comunicato del tuo addetto stampa:-) Però entrare qui e vedere con la coda dell’occhio le immagini che si alternano nella spalla sinistra del tuo blog e individuarne alcune molto familiari fa sempre il suo effetto “caldo e rassicurante” Riauguri 🙂

  2. Grazie, a cosa debbo tanta gentilezza? Cioè nemmeno un misero rimprovero, un piccolo si ok, va bene “ma…”, un appunto dei tuoi che lasciano il segno come un pizzicotto? :-)))
    Happy birthday? A ecco, qui c’è stato un compleanno, per questo sei stato buono con me? Senti la vecchiaia che avanza? Non lo sapevo e a questo punto non so neppure se è il caso di farti gli auguri in ritardo. Insomma è una roba che sa un po’ di stantio e poi non sarebbero spontanei, ma fatti per obbligo, non trovi? Non per nulla si dice, “passata la festa, gabbato il santo”. Tanto l’anno prossimo li ricompi di nuovo! Si lo so, sono sempre così incredibilmente “bella” io!!!:-))))

  3. La Redazione, su manifesta istigazione della PrimaCivetta, le conferisce Honoris causae, il titolo di “padre snaturato”, testuali parole, per aver letto ad una minore, post notoriamente poco seri e lesivi dell’innocenza di fanciulli. :-))))
    Alessandra, se vuoi lo possiamo “rottamare” il tuo papà!:-)))
    Non vorrà mica gli auguri vero? Comunque Gas ha ragione! :-)))

  4. Carissimo padre snaturato,
    abbiamo preso nota della sua pubblica ammenda, ma sulla rottamazione credo proprio lei sia giunto in ritardo. Però, visto quanto ci tiene, le abbiamo salvato le “certe cose”, che devono esser qui da parte, aspetti che guardo…azz…eppure erano qui…uffa con tutta ‘sta fauna affamata che gira qui intorno…no, no, non si preoccupi, lei venga, venga quando vuole e vedrà che di certo le troviamo…Ah eccole…no, non sono le sue…qui c’è scritto “certe cose di orango”…vabbè dai, dov’è il problema? Meglio, molto meglio, visto che queste anzichè da ping pong sono proprio da bowling. In fondo un bel guadagno per lei no?…Certo, nella speranza non ci sia un rigetto:-))))
    Noi cattive compagnie? SUVVIA!!! Noi siamo la Peggio Compagnia possibile, lo dica, lo dica, che la solletica assai l’idea!

  5. Dopo attenta lettura e con “grande” intuito, credo di aver capito che è stato il tuo compleanno. Stranissimo è averlo letto oggi che compie gli anni una persona a me molto vicina. Ad averlo letto prima ti avrei fatto gli auguri in tempo e ti avrei rubato il video…Comunque auguri ancora e, come dice Gas, li ricompi l’anno prossimo. Speriamo di rifarteli in tempo. Ciao.

Lascia un commento